Torna domenica prossima, 21 novembre 2010, come ogni anno, la tradizionale Festa di Fine Autunno.
L'Assessore all'agricoltura Barbetti e quello alla cultura Bencistà invitano tutti coloro che amano i prodotti genuini a visitare gli stands che si snoderanno per le vie del capoluogo.
I cittadini rignanesi, e non, potranno acquistare olio nuovo, formaggi , vino e miele delle nostre aziende, prodotti tipici e per i più golosi verranno preparati bomboloni caldi ripieni.
Inoltre potranno gustare le caldarroste del Mugello accompagnate da ottimo vino novello e vin-broule' preparate nell'angolo allestito anche quest'anno dall' associazione " Amici di Rignano".
Non mancherà il castello gonfiabile per i più piccini e le attrazioni dei giocolieri e trampolieri del gruppo "La Fata Turchina", che faranno animazione per tutto il pomeriggio, mentre i genitori potranno girovagare e fare acquisti tra le bancarelle dell' antiquariato, collezionismo, usato e bigiotteria.
Quindi tutti a Rignano per passare insieme una domenica all'insegna del divertimento e del buongusto organizzata dall' amministrazione per dare sempre più impulso alla valorizzazione e commercializzazione dei prodotti del nostro territorio.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre